sabato 28 novembre 2015

IL SEGRETO PER RIMORCHIARE SUBITO CON 3 DOMANDE

IL SEGRETO PER RIMORCHIARE SUBITO CON 3 DOMANDE
Per ottenere un bacio da una bella ragazza che non conoscete sono sufficienti 3 semplici domande! La tecnica prevede l'utilizzo di tre domande seguito da un'atteggiamento sicuro di ciò che si vuole fare. 

L'arte della seduzione racchiusa in 3 domande, esiste un modo facile per sedurre qualsiasi passante, il segreto sta nella comunicazione e nell'atteggiamento!

Nella dimostrazione del video qui sotto vedrete il modo più semplice per sedurre una donna rendendo l'approccio imprevedibile, efficace ed emozionante.

Per questa tecnica di seduzione è necessario avere una buona presenza estetica, il vostro fascino e la vostra sicurezza nell'eseguire la tecnica vi renderanno attraenti.
VIDEO

Premetto che è indispensabile avere un atteggiamento naturale e personalizzato, non si possono ottenere risultati efficaci fingendo di essere ciò che non si è, per questo motivo in qualsiasi approccio seduttivo è necessario che personalizzate la tecnica al vostro modo di essere.

Ecco le 3 domande che vi permetteranno di ottenere 1 bacio a freddo in pochissimi secondi:
Fase rompi ghiaccio: -Ti avvicini alla ragazza e gli dici, Ti dispiace se ti faccio 300 domande? (Lei molto probabilmente accetterà di ascoltarti)
1° Domanda: Mi trovi attraente?
Risposta: si , sei un tipo

2° Domanda: Hai il Ragazzo?
Risposta: No, mi frequento con un ragazzo ma non sono fidanzata

3° Domanda: E' un po imbarazzante mah... Quale sarebbe la tua scusa per non Baciarmi in questo momento?

Azione: Attendete un secondo è baciatela...!!!!!!

Se avrete eseguito i 3 passaggi nel modo giusto il vostro successo sarà garantito. 
Online

Nessun commento:

Posta un commento