martedì 4 novembre 2014

CHAT INCONTRI SEXY TRA UOMINI E DONNE

Chi di voi non ha provato l'emozione di un incontro Sexy con un perfetto sconosciuto? Una richiesta di amicizia su facebook qualche messaggio, e in ben che non si dica ci si ritrova a letto tra le lenzuola di un uomo o una donna mia vista prima.

Se questo è eccitante chissà come deve esserlo trasgredire in un incontro sexy con una donna o un uomo sposato, ok c'è chi potrebbe pensare, sono cose che non si fanno! Non fare ad altri ciò che non vorrei fosse fatto a te! Ma la verità è che a molti piace trasgredire sapendo di poter avere il meglio di quel lato erotico. Prendersi il meglio e lasciare tutto il resto fino al probabile prossimo incontro piccante.
Ad ogni modo le situazioni di incontri sessuali mediante chat sono più frequenti di quanto non si possa credere, e tutto potremmo dire tranne che aspettarci che la maggior parte di queste sono donne sposate.


I social Network, le Chat le communty hanno spalancato le porte ad una nuova visione ad un nuovo modo di relazionarsi, in questo caso andiamo dritti al punto, senza troppe barriere e freni inibitori, inutile prenderci in giro, l'energia di un incontro piccante lo si percepisce già dal primo saluto in chat, la predisposizione è decodificabile da subito, la voglia di dialogare e di parlare liberamente senza freni, ed eccovi parlare di argomenti piccanti, da qui la base che determina un evidente segnale di un probabile incontro di sesso.

La fase iniziale sta nell'approccio comunicativo avviato mediante la chat, successivamente c'è l'incontro Sexy. Ma prima dobbiamo prima analizzare qual'è la comunicazione giusta per avere un incontro piccante con un uomo o una donna.
Premesso che l'uomo e la donna hanno due modi di fare comunicare di interpretare differenti.

-L'uomo in chat mostra ancor di più il suo lato ereditato dagli antenati, il suo modo di fare richiama colui che caccia la preda, alla ricerca di una femmina da fecondare.
-La donna si pavoneggia con foto, crea desiderio intorno a se attraendo uomini, e infatti per quanto l'uomo sia cacciatore sarà la donna a decidere se concedersi o no. Da questa breve analisi ci rendiamo subito conto che pur utilizzando mezzi tecnologici non siamo cambiati poi così tanto dai nostri antenati, continuiamo ad avere i comportamenti molto simili a quelli animali.

Assodate le due diversità, vediamo cosa dovrebbe fare un'uomo per avere un incontro sexy?
Punto primo avere un profilo accattivante, possibilmente con foto con amici di sesso maschile e femminile, il tipo solitario nei social network non è ben visto dalle donne.
L'uomo che desidera avere un incontro di sesso deve sapere fin dall'inizio che non tutte sono disposte a concedersi ed in più è bene che sappia che se una donna si concede lo fa perchè a percepito qualcosa di interessante, pertanto è inutile tirare la corda con stupide strategie per cercare di raggiungere un fine, siate voi stessi fatevi conoscere per ciò che siete e vedrete che la strada vi si aprirà da sola.

Ecco alcuni siti interessanti per conoscere donne e uomini e avere incontri sexy, molte delle donne che utilizzano questi portali sono sposate ma amanti della trasgressione. Selezionando la tipologia di partner che cerchi e potrai subito interagire e conoscere persone interessate ad incontri sexy. 
incontri. com , Ragazze in Wendita , Incontri sexy

Cosa deve fare la Donna per avere un incontro sessuale mediante il web?
E' importante sapere che l'uomo per natura difficilmente resiste agli stimoli sessuali, quindi provocandolo sotto il punti di vista sessuale si è già arrivati all'80%  della conquista di un uomo che indubbiamente si rivelerà disposto a portarvi a letto.
La bellezza è relativa, ciò che realmente conta è la sensualità, l'uomo che cerca l'incontro Sexy, cerca la donna piccante e sensuale, cerca una "porca" , chi ha queste caratteristiche può garantirsi esperienze sessuali anche con gli uomini più belli. L'uomo è curioso e abbassa facilmente le difese quando si sente stimolato sessualmente.
Siti consigliati per conoscere uomini:
Inconti. com , Passion , Anche le ragazze che utilizzano le videochat erotiche conoscono uomini interessanti è il caso della videochat di Io Riv

Nessun commento:

Posta un commento